Thread: Sql

Unhappy Sql

Ho un problema:dovrei sviluppare delle query in SQL per analizzare i dati di un database di un'azienda di tlc (TELEUNIT).
    Spiego come sono i dati:ho una tabella in cui ho varie colonne in cui mi vengono indicati il numero della persona chiamante, il numero di quella chiamata preceduto da vari codici di Carrier Selection o Carrier Pre Selection, la durata della conversazione e altri campi che per ora non mi occorrono.
    Quello che dovrei fare io è analizzare, per ogni distretto (quindi riconoscibile attraverso un prefisso di 3 o 4 cifre), quanti minuti di conversazione effettua verso lo stesso distretto e verso tutti gli altri distretti.
    Il problema è che i distretti sono circa 230 e quindi devo fare 230 controlli incrociati...230 query se non più!
    Potete aiutarmi?
    Grazie

Veronica

I have a problem: I must create some queryes in SQL to analyze data of a database of a tlc industry (TELEUNIT).
    these are my data: I have a table with some columns in which are described:
    - number of the calling person
    - number of the receiving phone with preselect numer (Carrier Selection or Carrier Pre Selection)
    - the duration of the call
    - and others...
    I want to analyze, for each area (that I can recognize with specific codes) how many minutes of conversation are done to the same area and to the other areas.
    The problem is that I have to analyze 230 areas than I need to do crossing controls...230 queryes or more!
    Can you help me please?
    (sorry for my English )
    Thanks!

Veronica